Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Level-5 ha in cantiere un nuovo progetto, in arrivo Ni No Kuni 3?

Nel corso di una recente intervista al sito 4Gamer, Akihiro Hino, il presidente di Level-5, ha rivelato che lo studio giapponese ha in cantiere diversi nuovi progetti, i più corposi riguardanti videogiochi che potrebbero uscire nel 2021, altri inerenti all'animazione e a media in generale. Dal momento che non ci sono ancora stati indizi sul soggetto in sviluppo si può solo teorizzare quale sarà il gioco che il team darà alla luce. I fan desiderano naturalmente il terzo capitolo della saga Ni no Kuni, ma non disprezzerebbero neanche una IP del tutto inedita. L'ultima ipotesi, quella decisamente meno ambita dal pubblico, è che Akihiro Hino si stesse riferendo a titoli già in produzione come Megaton-Kyuu Musashi.



Megaton-Kyuu Musashi è un JRPG action caratterizzato da una modalità cooperativa online in cui manovrare mecha di ogni tipo, di cui al momento non è stata annunciata una versione occidentale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 dicembre 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone