Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 3: primi minuti a Dubai per l'Agente 47

Uno dei giochi più attesi d'inizio anno è sicuramente Hitman 3, ultimo capitolo della World of Assassination Trilogy iniziata da IO Interactive nel lontano 2016. Il gioco, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 21 gennaio, è ancora avvolto dal mistero ma i colleghi di GameInformer hanno pubblicato un video in cui vengono mostrati primi cinque minuti della missione introduttiva a Dubai.



L'incredibile qualità grafica del gioco, con numerosi riflessi come quelli sull'esterno dei palazzi e l'effetto del sole che colpisce i nostri occhi fino quasi ad accecarci, sono solo alcuni degli elementi di punta che promettono di lasciare i giocatori a bocca aperta, compresa la celebre libertà d'azione lasciata all'Agente 47. Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che tra poco più di due settimane sarà finalmente possibile vestire gli eleganti panni dell'assassino con il codice a barre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2021 alle 18:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone