Resident Evil: Constantin Films rivela la data d'uscita del reboot
Constantin Films già produttore della prima saga cinematografica di Resident Evil, sembra aver svelato tramite il proprio sito, la data d'uscita del reboot della saga horror targata Capcom. Accedendo al loro sito sarà possibile notare l'uscita del film fissata per il 9 settembre 2021, anche se ancora non vi è stato nessun annuncio ufficiale.
Gli autori della nuova saga oltre ad aver rivelato già buona parte del cast, hanno confermato che questa nuova saga sarà molto più lineare e fedele agli eventi narrati nei giochi, allontanandosi dalla strada presa nella prima saga cinematografica diretta da Paul W.S. Anderson con protagonista Milla Jovovich, che nonostante gli ottimi incassi, ha ricevuto tantissime critiche dai fan di vecchia data.
Inoltre anche Capcom ha rimarcato che questo film sarà un reboot della saga live-action e che non vuole deludere i propri fan. Non ci resta che aspettare l'uscita del film nei cinema, per vedere se questa volta Resident Evil riuscirà a fare breccia anche nei cuori dei fan più sfegatati della saga.
