Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Automata ha un ultimo segreto che è stato scoperto dopo ben 4 anni

NieR: Automata è famoso per aver richiesto più completamenti al fine di sbloccare il suo vero finale. Ma chi non ha tutto questo tempo per stare dietro al gioco cosa deve fare? Ebbene, il famigerato attivista di videogiochi Lance McDonald, noto soprattutto per il suo lavoro dietro Bloodborne che consente di farlo girare a 60 frame al secondo, ha scoperto un codice cheat super segreto nell'action RPG di Square Enix che fa avanzare velocemente nel gioco.



Lance McDonald ha scoperto un cheat code in Nier: Automata che consente ai giocatori di saltare alla fine del gioco immediatamente dopo il primo boss e quindi colmare una grande parte del gameplay. Questo cheat code non è stato successivamente integrato nel gioco tramite una mod o altre misure, ma è stato deliberatamente nascosto al suo interno dagli sviluppatori.



Ciò è stato ufficialmente confermato attraverso un tweet in cui lo sviluppatore principale Taro Yoko ha notato che ci sono voluti 3 anni e 10 mesi prima che il codice segreto fosse finalmente scoperto. Anche l'account giapponese ufficiale NieR: Automata ha confermato che l'ultimo segreto del gioco era stato rivelato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 gennaio 2021 alle 16:51

Condiviso da Basilicum.Piace a 1 persona