Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game, più formati fisici in arrivo

La storia serve davvero a non commettere gli stessi errori del passato, o almeno questa è la lezione applicata da Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition che, dopo un lancio digital-only su PlayStation 3 e costretto alla cancellazione dal PlayStation Store per diatribe legali legate all'utilizzo del brand, è costretto ad attrezzarsi a dovere per non far perdere ancora una volta le sue tracce in futuro.



Grazie a Limited Run Games, il gioco che vede Scott alle prese con la Lega degli Ex fidanzati di Ramona Flowers arriverà su PlayStation 4 anche in formato fisico con svariate edizioni. La standard arriva con cover reversibile disegnata da Bryan Lee O'Malley in persona, un booklet di istruzioni colorato e un un biglietto per il concerto dei Clash at Demonhead.



La Classic Edition include tutti i contenuti di sopra più un set di sticker, un CD di soundtrack, una mappa del mondo di gioco e una custodia del gioco che richiama lo stile retrò del Sega Mega Drive, mentre la mastodontica K.O! Edition aggiunge persino un palcoscenico in miniatura con luci e suoni funzionanti, la soundtrack del gioco su audiocassetta, carte da gioco con gli ex malvagi, due bacchette e due plettri. Le edizioni, quest'ultima prezzata a 139,99 dollari, è prenotabile fino al 15 gennaio. Tutta la collezione è disponibile sulla pagina dedicata di Limited Run Games.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2021 alle 16:50

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone