Scott Pilgrim vs. The World: The Game, più formati fisici in arrivo
La storia serve davvero a non commettere gli stessi errori del passato, o almeno questa è la lezione applicata da Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition che, dopo un lancio digital-only su PlayStation 3 e costretto alla cancellazione dal PlayStation Store per diatribe legali legate all'utilizzo del brand, è costretto ad attrezzarsi a dovere per non far perdere ancora una volta le sue tracce in futuro.
Grazie a Limited Run Games, il gioco che vede Scott alle prese con la Lega degli Ex fidanzati di Ramona Flowers arriverà su PlayStation 4 anche in formato fisico con svariate edizioni. La standard arriva con cover reversibile disegnata da Bryan Lee O'Malley in persona, un booklet di istruzioni colorato e un un biglietto per il concerto dei Clash at Demonhead.
La Classic Edition include tutti i contenuti di sopra più un set di sticker, un CD di soundtrack, una mappa del mondo di gioco e una custodia del gioco che richiama lo stile retrò del Sega Mega Drive, mentre la mastodontica K.O! Edition aggiunge persino un palcoscenico in miniatura con luci e suoni funzionanti, la soundtrack del gioco su audiocassetta, carte da gioco con gli ex malvagi, due bacchette e due plettri. Le edizioni, quest'ultima prezzata a 139,99 dollari, è prenotabile fino al 15 gennaio. Tutta la collezione è disponibile sulla pagina dedicata di Limited Run Games.

McMario
Ma è trovabile solo così o ci sono dei retailer (e quindi delle versioni) europee (o ancora meglio in italiano)?
PlayStation Bit
Per ora solo tramite il sito indicato, non sembra che arriverà nei negozi normali. Ma nulla di certo...