Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

McMario condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere McMario, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

Petizione ufficiale per regalare ad Hizark del tempo per giocare

1 like = +1 ora di gioco

McMario

McMario ha pubblicato un'immagine nell'album Matteotti pt. 1

Ho letto ieri sera questo post e giuro che sono morto dal ridere, perché mi sono come uno dei 5 martiri della rivoluzione, un oppresso dai poteri forti Hahhahahah. Ma la cosa più divertente è che Exi (così ti chiamavi 2 gg fa) ci hai fatto talmente tanto la figura del cazzetto piccolo che hai dovuto (o chi per te ha dovuto) persino giustificare la cosa con questo post ridicolo, soprattutto perché il grandissimo Harui (che non conoscevo ma grazie a te adesso ce l'ho tra gli amici) ti ha fatto fare ancora più la figura del cazzetto corto (big thumbs up for Harui che pur non conoscendomi non ha fatto l'ignavo e ha risposto a quei bambini un po' cresciuti).
Forse non sai che io sono un veterano del ban, sono stato bannato da clan di Clash e pagine Facebook degli anime (che se Kevin Pacheco era retard, te ti ci avvicini abbastanza) e sempre per un motivo: c'era uno col cazzo più corto degli altri che una volta intrapresa una discussione con me, una volta che questa diventava accesa, e una volta che non era più in grado di controbattere allora passava alla soluzione per lui più facile: non riesco a risolvere il problema con le mie capacità, non ho le palle necessarie per fronteggiare un discorso con un altro, allora che faccio? Taaac il ban, l'arma perfetta per i senza palle, un potere superiore che permette anche agli sfigati di dettare un po' di legge... E sai perché racconto ciò, perché anche io sono stato (anzi sono ancora seppur sia in disuso) admin di un forum (più serio di Otakuden, non so se per numeri, ma sicuramente per il fatto che non era un semplice luogo dove dare fiato alla bocca ma traducevamo Novel, quindi un lavoro serio alla base) e indovina, non ho mai bannato manco uno stronzo e non perché la gente era educata ma perché se hai il carattere e le palle la discussione la porti a termine anche quando gli animi si fanno neri... Detto da vorrei concludere quanto il tuo gesto sia ancora più da cazzetto moscio per il fatto che non ha senso bannare una persona su un forum in cui basta mezzo minuto per creare un nuovo profilo e cliccare su "Partecipa a X".
Concludo sperando che te e quell'altro fallito di LoreGranita un giorno capirete che quando vai per i 30 non sarebbe più il caso di fare i BM perché "parlano male" dei tuoi cartoni animati preferiti (o come dicevi tu "nel 2k18 non conoscere Sailor Moon è un problema zio" hahahah, che poi da quest'ultimo punto si potrebbe aprire un dibattito sul fatto che le persone normali si vergognano di dire che guardano anime e leggono manga proprio perché temono di essere associati a voi Otaku bambinoni senza spina dorsale).
PS: Exi sei uno di quelli che vorrei conoscere dal vivo per vedere senza il potere del ban come ti comporteresti in una normale discussione
PPS: andate in pace fratelli

McMario

Quanta gente Salty su questo Forum, soprattutto quel Babbo dell'Admin di Otakuden che più babbo e sfiggy di così c'è solo Giuseppe Simone

Non ci sono interventi da mostrare.