Killzone, nessun futuro per la serie di Guerrilla Games
Quando, nel lontano 2013, il team di Guerrilla Games pubblicò il divertente Killzone: Shadow Fall tutti si sarebbero aspettati un ritorno in pompa magna della saga action. Sfortunatamente per gli appassionati di FPS però il team si dedicò anima e corpo a Horizon: Zero Dawn, ottenendo un incredibile successo.
Proprio la grande notorietà delle avventure di Aloy e la pubblicazione di due ottimi DLC, senza contare l'inizio dei lavori per realizzare un seguito, hanno tolto ossigeno al fuoco di Killzone, facendo passare l'opera in secondo piano e chiudendo di fatto la saga. A ulteriore riprova di quest'affermazione c'è la recente chiusura del sito ufficiale: accedendovi infatti apparirà un messaggio di Guerrilla Games che segnala ai giocatori il pensionamento del dominio, invitandoli a consultare la pagina ufficiale di PlayStation.
Nonostante venga specificato a chiare lettere che al momento le modalità online di Shadow Fall e di Mercenary non siano in pericolo, sembra proprio che Killzone, rispettando in pieno il suo nome, sia entrato in una zona morta dalla quale difficilmente uscirà.

JOHNTUNF
Peccato