Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 3, una fotocamera per l'Agente 47

Fin dalle sue origini, la serie Hitman ha sempre garantito una grandissima libertà ai giocatori, permettendo di approcciare le missioni in vari modi. Nel terzo capitolo della saga però IO Interactive è pronta a esagerare, sfruttando tantissime nuove funzioni e assegnando alcuni utili gadget all'Agente 47: tra questi spicca una piccola fotocamera che i giocatori potranno utilizzare sia per scoprire punti d'interesse, sia per portare prove ad alcuni personaggi.



In una recente clip apparsa su YouTube, che trovate in calce all'articolo, vengono mostrate funzioni come l'interazione a distanza con dispositivi elettronici e soprattutto la possibilità di scattare foto alle vittime da mostrare come prova di un omicidio avvenuto con successo. Sfortunatamente la fotocamera non sembra utilizzabile in maniera “libera”, ma siamo certi che IO Interactive penserà anche a funzioni più social per soddisfare tutte le tipologie di utenti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio 2021 alle 12:10

Condiviso da popcornking.