Cyberpunk 2077 scalzato da...Rust! Dopo sette settimane come più venduto su Steam
Le ultime classifiche di vendita settimanali per Steam sono diventate disponibili e Cyberpunk 2077 dello sviluppatore polacco CD Projekt Red è sceso dal primo posto per la prima volta dopo sette settimane.
Il gioco di ruolo che ha venduto 13 milioni di copie su tutte le piattaforme, è stato il numero 1 più venduto su Steam fin dalla sua uscita a dicembre. Ora al primo posto troviamo il titolo survival di Facepunch, Rust, che sta assistendo ad una significativa rinascita. Il kit Valve Index VR è stato il numero due nelle classifiche di vendita di Steam per la settimana terminata l'11 gennaio, con Cyberpunk 2077, Sea of Thieves e Phasmophobia che completano i primi cinque. Di seguito potete dare uno sguardo alla classifica completa.
Per adesso sappiamo che lo studio di sviluppo di Cyberpunk 2077 è al lavoro per pubblicare diverse corpose patch che dovrebbero migliorare significativamente il gameplay. E' notizia recente che ora anche l'antitrust polacca veglierà sull'operato di CD Projekt RED per evitare ulteriori ritardi nelle consegne degli aggiornamenti.

Paper
Rust esiste ancora?