Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Indiana Jones sarà l'Uncharted esclusivo di Xbox Series X/S? Un noto analista prova a rispondere

Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio bomba di Indiana Jones di Bethesda. Il titolo sarà sviluppato dallo studio di Wolfenstein, MachineGames, e come già detto in precedenza, il progetto avrà una storia originale non basata su alcun film esistente.



In seguito all'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, sono in molti a pensare che questo Indiana Jones sarà l'Uncharted di Xbox. Ma sarà davvero cosi? Sulla questione è intervenuto il noto analista Benji-Sales, che ha provato a rispondere a questa domanda attraverso il suo account Twitter.



Innanzitutto, l'analista sottolinea che il contratto del publisher per i diritti su Indiana Jones potrebbe essere stato firmato prima dell'acquisizione di Microsoft, quindi il titolo potrebbe essere in realtà un multipiattaforma e arrivare anche su PlayStation. Non è qualcosa di impossibile, secondo Benji-Sales, che afferma anche che il gioco sarà incluso al day one su Xbox Game Pass.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 gennaio 2021 alle 08:10