Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Genshin Impact sta per ricevere un abbonamento a pagamento?

A quanto pare MiHoYo potrebbe lanciare un Resin Pass a pagamento all'interno di Genshin Impact, almeno secondo quanto scoperto da alcuni giocatori attraverso il PlayStation Store. I dettagli indicano che questo Pass avrà un costo di 5 dollari al mese e consentirà di ottenere 60 Resin ricaricate all'acquisto e 40 Resin al giorno.



Come riportato dall'utente Twitter @AeEntropy, sul PlayStation Store cinese è stato individuato un pass di ricarica giornaliero per Genshin Impact. Il pass è stato successivamente rimosso dal PSN e miHoYo non ha ancora annunciato ufficialmente nulla. La Resin in sostanza è un sistema simile alla Stamina presente in diversi giochi e fondamentalmente limita il tempo di gioco dei giocatori.



In Genshin Impact la Resin viene utilizzata per ottenere il loot e si ricarica nel tempo, con una Resin ottenibile ogni otto minuti circa. Detto questo, il limite originale per Resin nel Closed Beta Test, e quando Genshin Impact è stato lanciato il 28 settembre, era 120. Tuttavia, miHoYo ha aumentato il limite a 160 con l'aggiornamento Ver 1.1 l'11 novembre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio 2021 alle 14:01