Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 Strikers - prova

Pubblicato lo scorso febbraio in Giappone, Persona 5 Strikers sta finalmente per essere distribuito globalmente. Ambientato circa sei mesi dopo il termine degli eventi di Persona 5, Strikers non tiene purtroppo in considerazione le aggiunte e modifiche dell'edizione Royal: si propone, piuttosto, come una sequel diretto dell'edizione standard e vede i Ladri Fantasma, protagonisti ed "eroi" del gioco originale, alle prese con una nuova, misteriosa minaccia.



La sezione che abbiamo avuto modo di provare corrisponde al completamento del prologo e del primo dungeon del titolo, che in questo caso non prenderà più il nome di Palazzo, bensì di Prigione. Joker e i suoi compagni si troveranno davanti a una situazione che per molti aspetti richiama quanto da loro vissuto in passato, ma con piccole e interessanti differenze.



Non vogliamo rovinarvi la sorpresa e attendiamo di completare la campagna per poter avere un quadro più completo, ma pare fin da subito evidente che, con le nuove forze in gioco a sfruttare il mondo cognitivo per i propri loschi fini, le conseguenze sul piano materiale e sulle menti delle vittime risultino decisamente più evidenti e pericolose che in passato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2021 alle 16:01