Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La CEO della Warner Bros. spiega come tutto verrà collegato nel nuovo DCU

Ann Sarnoff, CEO della Warner Bros., ha spiegato i piani dei futuri film del nuovo DCU, che tracceranno il prossimo futuro.



Ora tutto è connesso e noi stiamo ricostruendo un piano del DC universe che è strettamente focalizzato sul collegamento, ma individualmente eseguito. Penso che sia davvero a monte della pianificazione che tutto debba riunirsi in modo che le persone possano sentirsi orgogliose dei loro sforzi.

“Everything's connected now & we're building a DC Universe plan that's much more centrally connected, but individually executed. I think it's really upstream in the planning that it all needs to come together so people can feel a pride of their efforts” Ann Sarnoff #CES2021 pic.twitter.com/oQD3yAyEfl

— MediaLink (@MediaLink) January 13, 2021

Recentemente, la presidente DC Films Walter Hamanda ha rivelato che ci sono grandi e ambiziosi progetti, che include un piano annuale di quattro film all'anno e due film per la piattaforma HBO Max. Speculazione dicono che fra i film per la piattaforma HBO Max ci siano Batgirl e Static Shock anche se né Hamada né la Warner Bros. lo hanno confermato.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo La CEO della Warner Bros. spiega come tutto verrà collegato nel nuovo DCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 gennaio 2021 alle 16:41