Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite Crew Pass: in arrivo un'emote gratuita per tutti i membri

Se siete possessori del Fortnite Crew Pass è in arrivo una buona notizia. Epic Games sta rilasciando un'emote gratuita che potrà essere utilizzata ed ottenuta solo dai membri dell'abbonamento mensile.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/01UnM737isM66QW2P7n1V31-1.160631-1024x576.jpg



FORTNITE: UN LEAK SVELA IL DORSO DECORATIVO DI PREDATOR



Naturalmente dovete essere possessori dell'abbonamento entro e non prima del 15 Febbraio per ottenere l'emote gratuita su Fortnite.



Già Epic Games aveva regalato 500 v-Bucks agli utenti per i problemi che hanno riscontrato nell'ottenimento della skin di Green Arrow e dei 1000 v- Bucks.



As a thank you, we're granting all past, present, and new Fortnite Crew members an exclusive new emote. Login or become a Fortnite Crew member by February 15 to receive the Members Only emote. pic.twitter.com/SMKTi6QJvX

— Fortnite (@FortniteGame) January 14, 2021

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa di Epic Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!



Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!



Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l'introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
FORTNITE



L'articolo Fortnite Crew Pass: in arrivo un'emote gratuita per tutti i membri proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 gennaio 2021 alle 20:30