Space Warlord Organ Trading Simulator è un simulatore di...compravendita di organi che utilizza il Kinect
Space Warlord Organ Trading Simulator è proprio quello che dice il titolo, ovvero un simulatore di compravendita di organi. Forse, la cosa più particolare è che probabilmente sarà uno degli ultimi giochi in commercio a supportare addirittura il Kinect di Xbox.
Attualmente non è ancora chiaro come funzionerà il Kinect, dato che si tratta di un gioco di simulazione: in parte ispirato a Market Crashers, un gioco sviluppato per il sistema Nintendo 3DS, il titolo ruota attorno a turni di gioco brevi e intensi, ognuno dei quali rappresenta una giornata di scambi in un mercato di organi. Si gioca tramite un'interfaccia utente verde su sfondo nero come quella di un terminale anni '80 e può essere controllato con un sistema di tracciamento del movimento (ma supporta anche mouse e tastiera, non preoccupatevi).
Attualmente, ci sono 31 organi nel gioco: l'attuale elenco di interiora include parti umane familiari come cuori e pancreas, ma anche strani organi alieni che interagiscono in modi difficili se li si unisce. "Tutti li abbiamo, e sono molto ambiti. Sei commerciante di organi, e smerci organi appena estratti in uno strano e disperato universo pieno di clienti. Dovrai vedertela con lo spietato mercato degli organi. Scambia viscere con loschi figuri. Crea e scarica nuovi contenuti accedendo a una selezione di funzioni modificabili. Impedisci agli organi succhiasangue di divorare il resto del carico. Inonda le galassie di carne. Arricchisci le tue tasche!" si legge nella descrizione.
