Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuts ha una data di uscita ed è una stramba avventura che ci farà sorvegliare...degli scoiattoli

Tramite un comunicato stampa, il publisher Noodlecake assieme allo studio di sviluppo indie, annuncia che Nuts, uscirà su Nintendo Switch e Steam il 4 febbraio ad un prezzo di € 19,99 con uno sconto di lancio del 15%, dopo il lancio iniziale su Apple Arcade il 22 gennaio.



Nuts altro non è che un titolo di avventura in cui dovrete sorvegliare degli scoiattoli. "Rifornisci la roulotte, avvia il GPS, apri la mappa e inoltrati nella foresta di Melmoth. Nel tuo primo incarico sul campo dovrai disporre le videocamere di giorno e revisionare i filmati di notte, ricostruendo le scorribande di un branco di scoiattoli. Dove nascondono le ghiande? Quali percorsi seguono? E perché si comportano in modo così strano?" si legge nella descrizione del gioco.



"Abbiamo trasformato Nuts in un gioco da una serie di esperimenti di design e ci sentiamo fortunati di essere stati in grado di svilupparlo come gioco finito. Da sempre, ciò che ci ha spinto a realizzare questo gioco è l'amore. E speriamo che in Nuts giocatori sperimenteranno ciò che abbiamo creato. La meraviglia di un nuovo mondo, la pace di una vita tranquilla, la gioia di inseguire gli scoiattoli. E la consapevolezza sempre presente che là fuori nel mondo reale, al di là delle nostre comode bolle, non tutto è certamente come sembra" afferma Joon Van Hove, un membro del team di sviluppo di Nuts.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2021 alle 17:11