Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 3: ecco il trailer di lancio

Il conto alla rovescia si sta avviando verso la conclusione e il 20 Gennaio sarà disponibile l'atteso Hitman 3, come ci ricorda Io Interactive tramite il trailer di lancio. L'ultimo capitolo della nuova trilogia con protagonista l'Agente 47 arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X\S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch (la cui versione cloud streaming è stata recentemente annunciata).




Nonostante si sia aperto il caso Hitman 3 per via dell'esclusività PC su Epic Games Store, non permettendo ai giocatori in possesso dei primi due capitoli su Steam di importare i contenuti, è tempo di parlare dell'Agente 47 e della conclusione di questa nuova trilogia realizzata da IO Interactive (trovate maggiori dettagli nel nostro provato).



L'Agente 47, supportato da Dian Burnwood, farà coppia col vecchio amico Lucas Gray per eliminare i partner della Providence per quella che è a tutti gli effetti la sua ultima missione. Il titolo ha mostrato un comparto grafico d'eccellenza e manterrà gli ottimi elementi di gameplay mostrati nei precedenti capitoli, affinandoli. Il conto alla rovescia è prossimo alla scadenza: tra circa 24 ore sarà disponibile Hitman 3.



L'articolo Hitman 3: ecco il trailer di lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 gennaio 2021 alle 00:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone