Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Cells, prova gratuita su Nintendo Switch

Dead Cells è stato sicuramente uno dei titoli che ha maggiormente impressionato nel corso del 2018. Uno stile grafico eccezionale e una giocabilità davvero succulenta hanno fatto sì che i riflettori di critica e pubblico fossero puntati su questo splendido metroidvania targato Motion Twin.



Ed è di oggi la notizia che, dal prossimo 26 Gennaio sino al 1 Febbraio, tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno godere di una versione di prova di Dead Cells appositamente pensata per gli utenti dell'ibrida della casa di Kyoto. Come mai, vi state chiedendo?



La principale motivazione che probabilmente ha spinto il team di sviluppo a promuovere la propria creazione digitale in questa modalità è dovuto al parallelo arrivo del DLC Fatal Falls, che arriverà su tutte le piattaforme sempre a partire dal prossimo 26 Gennaio.




Una gustosissima occasione per tutti coloro i quali non abbiano ancora avuto modo di sacramentare nei confronti di un'opera bidimensionale davvero complessa ed articolata.



L'articolo Dead Cells, prova gratuita su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 gennaio 2021 alle 14:40

Piace a 1 persona