Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 Supercup: Sony e Lega Serie A annunciano le novità in occasione della finale tra Juventus e Napoli

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Questa sera, 20 gennaio 2020, alle ore 21.00, presso il "Mapei Stadium - Città del Tricolore" di Reggio Emilia, andrà in scena il big match tra Juventus e Napoli; sfida che decreterà l'assegnazione di uno dei trofei più importanti della stagione calcistica: la PS5 Supercup 2020.



In quanto Title Sponsor della competizione, Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con Lega Serie A, è lieta di annunciare una serie di attivazioni che accompagneranno gli spettatori per tutta la durata dell'evento e anche nei giorni successivi.



Nel corso della partita, verrà impiegata un'innovativa telecamera in grado di garantire riprese che, utilizzate nei replay di alcune azioni, garantiscono una visuale simile a quella dei videogiochi calcistici. La tecnica, già sperimentata con successo nell'atletica e nella Formula 1, non sfrutta riprese realizzate in grandangolo - come di consueto in ambito calcistico - bensì si focalizza su un rettangolo di gioco: il differente tipo di approccio permettere di godere di azioni immersive e dinamiche.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2021 alle 12:51