Insomniac Games assume personale per Spider-Man 2?
Dopo il colpo grosso effettuato direttamente in casa Naughty Dog, con l'assunzione dell'ex art director John Sweeney, la campagna di reclutamento nel roster di Insomniac Games sembra continuare e l'annuncio della scrittrice Jamie Mayer è solo l'ultima ciliegina sulla torta per lo studio di sviluppo responsabile di uno dei titoli più apprezzati sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, con il recente stand-alone, del franchise Spider-Man. Queste recenti assunzioni infatti, potrebbero vedere unite le loro forze ed abilità per una causa comune che farebbe molto piacere a tutti coloro che amano il supereroe di quartiere in tutina rossoblu: si, stiamo parlando di un probabile coinvolgimento in prima persona sul progetto del nuovo videogioco di Spider-Man 2.
C'è da dire però, che entrambi sono al lavoro su un titolo non ancora annunciato e le nostre supposizioni potrebbero anche rivelarsi errate. Quello che è certo, è che porteranno sicuramente molta esperienza e una dose di freschezza all'interno dello studio mettendo a disposizione le loro abilità nella creazione di qualcosa di “molto fico“, così come annunciato dalla stessa Mayer nell'entusiasmante cinguettio su Twitter, che vi riporto qui sotto.
Work News! 💥 Very fortunate to be joining the writing team over at @insomniacgames on a WAY cool project, about which I cannot yet say more…😶🤭😎 Super excited! 🎉
— Jamie Mayer (@heavymeta3000) January 19, 2021

GhJaccio
Buono a sapersi