Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DC Universe Infinite: oltre 25000 titoli al lancio

DC Universe Infinite è la nuova versione reinventata dell'app dell'Universo DC. Il suo lancio è atteso per oggi, e alcune caratteristiche sono state già svelate. Vediamole insieme.



Oggi giovedì 21 gennaio, l'app esordisce su tutte le piattafome. Si tratta di un hub dedicata ai lettori, dove sarà possibile trovare una libreria digitale di oltre venticinquemila titoli. Le pubblicazioni arrivano direttamente dai catalogi DC Black Label, Vertigo e Milestone Media. Altri titoli verranno aggiunti sei mesi dopo il rilascio nei negozi, mentre i Digital First saranno postati dopo soli tre mesi. L'applicazione presenterà anche una nuova interfaccia, uno strumento per la lettura e diversi livelli di personalizzazione.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/dc-universe-infinite-features.jpg



Pam Lifford, uno dei più importanti dirigenti di Warner Bros., ha dichiarato:



Questo è solo l'inizio della trasfromazione di DC UNIVERSE INFINITE. I nostri fan avranno accesso ad una ricca collezione dei loro fumetti preferiti e delle loro pubblicazioni, potendosi connettere ad una comunità che ama i loro stessi personaggi DC e i loro brand.

Nel corso dell'anno l'applicazione sarà disponibile anche nel resto del mondo. Al momento, i costi sono di 7,99$ al mese e di 74,99$ l'anno.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo DC Universe Infinite: oltre 25000 titoli al lancio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 gennaio 2021 alle 14:21