Tante novità presentate durante lo showcase “Into the Infinite”
Lo showcase di Level Infinite alla gamescom ha permesso agli appassionati di scoprire tantissime novità in uscita nei prossimi mesi. Molti dei titoli mostrati durante l'evento, di cui trovate un video in calce all'articolo, sono pensati per PC, con alcuni che arriveranno anche su console.
Tra questi Dune: Awakening, l'open world di sopravvivenza e crafting, del quale è stato svelato il futuro di Arrakis. In arrivo il 10 settembre, il Capitolo 2 sarà il primo importante aggiornamento gratuito di Dune: Awakening, che continuerà la storia principale e aggiungerà nuovi contenuti e contratti. In uscita in parallelo, il DLC The Lost Harvest introduce una nuova storia autonoma e oggetti cosmetici unici.
Il Level Infinite Showcase ha portato i due conduttori nella desolata bellezza di Castor Woods, una destinazione turistica un tempo vivace e ora invasa dagli zombi. Incontriamo Tymon Smektała, direttore della serie Dying Light, per saperne di più su Dying Light: The Beast. Smektała presenta la combinazione unica di azione open world e survival horror che offre due stili di gioco molto diversi tra loro. Durante il giorno, i giocatori possono saccheggiare ed esplorare liberamente utilizzando le abilità di parkour. Ma quando il sole tramonta, la notte scatena orrori che lasciano solo tre scelte: scappare, nascondersi o combattere per la propria vita.
Crytek ha condiviso poi i dettagli sul recente ritorno in-game degli amatissimi contenuti Thundershower e Legends Return: From the Jaws of Defeat nel divertente Hunt: Showdown 1896. Thundershower mette i giocatori di fronte a una sfida aggiuntiva nel Bayou, dove la tempesta torrenziale soffoca i rumori del pericolo in arrivo, mentre la fitta nebbia limita la visibilità e libera il passaggio ai corvi. Sarete abbastanza coraggiosi da proseguire nonostante il diluvio?
Legends Return: From the Jaws of Defeat ripropone le iconiche e storiche skin Hunter, tutte con un tocco nuovo. I giocatori potranno riscoprire: The Scaled Warrior, Ferryman's Toll, Golden Bruiser, Howling Gale, The Skinner, Last Chance e Nola's Tiller.ù
Infine Sharkmob è pronta al prossimo playtest di Exoborne, presentato durante il LI Showcase e in arrivo anche su console. L'ultimo trailer offre un assaggio del caos ad alto rischio che attende i giocatori. Ambientato in un mondo sull'orlo del baratro, Exoborne offre combattimenti PvPvE adrenalinici incentrati su exo-rig altamente personalizzabili, che consentono un gameplay strategico approfondito e una sinergia cooperativa, mentre il meteo dinamico e i sistemi ad alta mobilità creano sfide imprevedibili e in continua evoluzione sul campo di battaglia. La natura in Exoborne non si limita a fare da sfondo: è la tua opportunità tattica per cambiare le regole del gioco
L'articolo Tante novità presentate durante lo showcase “Into the Infinite” proviene da PlayStationBit 5.0.
