Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Death Stranding, per Sony è un successo pari a The Last of Us

L'uscita sul mercato dell'attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima ha spaccato pubblico e critica internazionale: da un lato chi lo osannava, dall'altro i detrattori, nel mezzo invece noi, che abbiamo invece creato una recensione molto particolare, in pieno rispetto dello stile unico del gioco.



Quello che invece sembra certo è il successo dell'opera, almeno secondo Sony: un dirigente dei PlayStation Worldwide Studios, Michael Mumbauer, avrebbe infatti segnalato nel suo profilo LinkedIN anche Death Stranding tra i giochi che hanno ricevuto un plauso da parte di Sony, in compagnia di mostri sacri come The Last of Us, God of War e Spider-Man.



Un riconoscimento importante per il titolo, considerato anche i recenti aggiornamenti sui lavori di Kojima Productions relativamente a un nuovo titolo in arrivo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 12 persone, 1 persona

 

Non l'ho ancora completato, ma da quel po' che ho visto finora, se lo merita. Ha una trama di tutto rispetto e personaggi caratterizzati benissimo, senza scendere nei classici stereotipi occidentali. Anzi, alcuni personaggi femminili di questo gioco sono notevoli e sarebbero da prendere come esempio per far capire il concetto di "donna forte, ma con delle debolezze" ahsisi