Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village e la misteriosa 'vampira'? È gigantesca, tutti l'adorano, ha un nome e altri dettagli

Da quando Capcom ha iniziato a parlare dell'evento dedicato a Resident Evil Village, i fan sono stati ossessionati dalla vampira gigante mostrata brevemente in un video. Inutile dire che è già la star del survival horror. Ma chi è esattamente questo personaggio? È lei l'antagonista principale del viaggio di Ethan, insieme alle sue sorelle altrettanto sinistre? Chi è Madre Miranda? Molte delle risposte a queste domande rimangono un mistero, anche dopo che Capcom ci ha fornito uno sguardo più da vicino al gioco nel suo nuovo trailer e svelato il gameplay, ma abbiamo nuove informazioni per capire un po' meglio il misterioso vampiro.



Per prima cosa, se non era già abbastanza chiaro, la vampira è estremamente alta. Nel filmato di Resident Evil Village, viene mostrata mentre si abbassa per oltrepassare una porta e, in altre scene, torreggia letteralmente su tutti gli altri personaggi nella stanza. È l'ultima di una lunga serie di cattivi "alti", dopo Jack Baker di Resident Evil 7, Mr.X di RE 2 Remake e Nemesis di RE 3 Remake.



Come rivelato su PlayStation Blog, il suo nome è Lady Dimitrescu. Quando la telecamera nel trailer si avvicina a lei, la faccia rivela denti affilati, proprio come un vampiro. Questo, insieme alla sua pelle chiara e all'abbigliamento piuttosto sofisticato, hanno convinto il mondo che lei è davvero una vampira. Quindi, queste sono le basi: Lady Dimitrescu è alta e probabilmente è un vampiro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 gennaio 2021 alle 09:10