Naughty Dog su un gioco fantasy? Niente da fare, arriva la smentita
Alcuni mesi fa e in maniera ancora più rumorosa nei giorni scorsi, il nome di Naughty Dog è stato associato a un misterioso progetto ad ambientazione fantasy. Una prospettiva che ha subito destato la curiosità del pubblico ma che, a quanto pare, non ha attinenza con la realtà.
Se ci seguite, ricorderete le tre illustrazioni firmate dal Senior Concept Artist Hyoung Nam, accompagnate dalla didascalia: “Ispirato al nuovo gioco, sapete bene quale”. Pubblicate lo scorso novembre, queste sono state collegate di recente alle dichiarazioni di Neil Druckmann, che ha anticipato di essere al lavoro su un nuovo gioco. Nulla da fare però, poiché raggiunto dalla redazione di IGN, Nam ha svelato che quei disegni sono ispirati ad Assassin's Creed Valhalla.
Il “nuovo gioco” menzionato era pertanto l'ultimo episodio della saga di Ubisoft, uscito proprio lo scorso novembre. Visto l'equivoco, l'artista ha provveduto ad aggiornare la descrizione posta vicino a quei artwork. Per quanto riguarda Naughty Dog, si torna a brancolare nel buio in attesa di nuovi annunci.

Akio
Quando cazzo mai che so tutti tristi in quella compagnia