Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation App, un bug fa apparire trofei dal nulla

Da qualche giorno la nuova applicazione di PlayStation, riveduta da Sony per meglio adattarsi alla next-gen, sta avendo qualche problema: molti utenti hanno infatti notato la presenza tra i titoli giocati recentemente di opere mai avviate o addirittura mai neanche acquistate.



L'errore non si limita a questo, perché l'applicazione mostrerebbe anche i trofei ottenuti, situazione decisamente assurda se si pensa che ad alcuni utenti sono comparse tra i giochi applicazioni come Twitch. Ovviamente nulla è compromesso e (sfortunatamente) non ci sono trofei in regalo per gli utenti, dato che cliccando sul titolo incriminato si verrà indirizzati alla lista del gioco che l'applicazione ha tentato di indicarci e che è stato effettivamente utilizzato recentemente, ma si tratta senza dubbio di un bug tanto divertente quanto fastidioso per chi vuole monitorare la sua caccia ai trofei dal proprio smartphone o tablet.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2021 alle 09:50

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone