Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne in versione PS1 sta quasi diventando un videogioco 'vero' e giocabile!

In molti si sono cimentati nei demake in stile PS1. Da Cyberpunk 2077 a Untitled Goose Game, gli sviluppatori hanno creato tantissimi omaggi per la prima console di gioco di Sony.



Bloodborne per PSX è un altro progetto di questo tipo, ma a differenza di molti altri demake, i suoi creatori vogliono rendere il tributo retrò completamente giocabile, almeno su PC, se non sull'hardware originale di Sony.



In realtà vi avevamo già parlato di questo interessante progetto qualche tempo fa, quando vi abbiamo mostrato i primi passi di questo gioco che, a quanto pare, sta diventando a tutti gli effetti un titolo giocabile come potete vedere nei tweet qui sotto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 gennaio 2021 alle 11:00