Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Civilization VI, disponibile il pacchetto Vietnam e Kublai Khan

Civilization VI, il celebre gioco strategico a turni, continua ad aggiornarsi incessantemente, mese dopo mese. A seguito del massiccio update di dicembre, i ragazzi di Firaxis Games e 2K Games hanno reso disponibile da oggi il quinto DLC presente nel New Frontier Pass: Vietnam e Kublai Khan Pack.



Questo pacchetto include la civiltà del Vietnam, con a capo la leader Bà Triệu, un'unità esclusiva di attacco a distanza e il distretto esclusivo Thành. Inoltre, questo DLC comprende Kublai Khan, un leader alternativo per la civiltà Cina e Mongolia, quest'ultima accessibile con l'espansione Rise and Fall.



Insieme a questi due contenuti, Civilization VI introduce una novità tra le modalità di gioco: Monopoli e Corporazioni. Questa modalità ridefinisce la gestione dell'economia, premiando chi riesce a controllare tutte le risorse di lusso presenti nella mappa di gioco e chi riesce a creare, e vendere, prodotti prestigiosi sfruttando questa supremazia. Tutti i dettagli sono visualizzabili sul blog ufficiale.



Il DLC Vietnam e Kublai Khan è acquistabile da oggi sul PlayStation Store o, in alternativa, è possibile ottenerlo tramite il New Frontier Pass al prezzo di 39,99 euro, che comprende anche i quattro pacchetti già pubblicati e l'ultimo previsto per marzo. Come di consueto, vi lasciamo alla visione dei due video First Look di Vietnam e di Kublai Khan e alla lettura della nostra recensione.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2021 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone