Cyberpunk 2077, la patch 1.1 migliora la versione PlayStation 4? Ecco l'analisi
E' disponibile da pochi giorni la patch 1.1 di Cyberpunk 2077, subito seguita da un hotfix ulteriore per mettere una pezza al grave bug della missione Down on the Street. Le aspettative degli utenti erano molto alte, trattandosi della prima delle due grosse patch annunciate da CD Projekt RED nel video di scuse di Marcin Iwiński.
Sarà migliorata la situazione del videogioco su PlayStation 4? Come al solito Digital Foundry ci permette di avere un'idea della situazione con la sua puntuale analisi. Guardando il video vi farà piacere vedere che Cyberpunk 2077 è effettivamente migliorato, guadagnando qualità e pulizia delle immagini, miglioramenti degli effetti di anti aliasing e un frame rate molto più accettabile che oscilla perlopiù fra i 25 e i 30 fps.
Precisiamo che un'analisi di questo tipo, per quanto precisa e professionale, non può rappresentare ogni singola situazione di gioco. Cyberpunk 2077 soffre ancora sullo streaming dei dati sulle console di vecchia generazione e continua ad avere qualche bug di troppo, ma la strada è quella giusta. Lo conferma anche la leggera risalita delle azioni di CD Projekt RED dopo il puntuale rilascio della patch.

AleAlex
Non so a me non sembra migliorato di molto, nelle aree più affollate io vedo che va ancora a scatti.