Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kamiya invita a dimenticarci di Bayonetta 3

Hideki Kamiya è famoso per essere un'uomo molto diretto. In questa sua natura, ci invita a dimenticarci di Bayonetta 3 almeno per ora, in risposta alle costanti domande sul progetto. Dopotutto il terzo titolo della serie è stato annunciato per 4 anni fa, per poi essere seguito da silenzio stampa costante. Al di fuori di qualche rassicurazione di come lo sviluppo proceda bene, Platinum Games non si è mai espressa molto sul titolo. 



In un'intervista Kamiya ha parlato del titolo, anche in questo caso però, senza dire nulla di diretto. Ha invitato semplicemente i fan a “dimenticarsi di Bayonetta 3 per ora, così all'uscita sarà una piacevole sorpresa”, per poi dare un briciolo di speranza dicendo “siamo solo a Gennaio, dovremo pur far uscire qualcosa”. Intanto circolano voci sul fatto che il titolo sia stato ridimensionato in seguito all'uscita di Devil May Cry 5.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/bayon-1024x601.jpg



In fin dei conti, potrebbe essere meglio seguire il consiglio di Kamiya e dimenticarci di Bayonetta 3. Il titolo ormai è piuttosto elusivo, e dubitiamo che verranno condivisi aggiornamenti importanti fino a che non saremo vicini alla release. Il gioco è in teoria previsto per Nintendo Switch, ma con Switch Pro sempre più vociferata non possiamo escludere un cambio di programma.



L'articolo Kamiya invita a dimenticarci di Bayonetta 3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 gennaio 2021 alle 13:40

Piace a 1 persona