Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne a 60 fps grazie alla patch non ufficiale si mostra in diretta

Bloodborne gira su PlayStation 4 Pro a 60 fps, ma non è merito di Sony, bensì della patch non ufficiale creata da Lance McDonald. Attraverso il suo canale Twitch ufficiale, McDonald ha mostrato a tutti come gira il gioco con questa patch.



Forse vi ricorderete che l'anno scorso, Lance McDonald aveva promesso di rilasciare al pubblico la patch non ufficiale a 60 FPS di Bloodborne se il gioco non avesse ricevuto l'upgrade next-gen per PlayStation 5. Il gioco funziona ancora a 30 fps sulla nuova console di Sony, quindi a questo punto è possibile che vedremo la patch non ufficiale farsi strada al pubblico nel prossimo futuro. Sfortunatamente, non tutti i possessori di PlayStation 4 Pro saranno in grado di installarla, poiché la console deve essere hackerata in modo che possa eseguire codice non firmato.



Bloodborne è stato lanciato sul mercato nel 2015 su PlayStation 4 ed è ancora oggi uno dei giochi più unici mai realizzati da FromSoftware. Voci di corridoio riguardo un porting per PC hanno iniziato a circolare online l'anno scorso, ma tuttavia il rumor deve ancora essere annunciato in via ufficiale. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 febbraio 2021 alle 15:51