Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Legendary Edition anche su Switch?

Smentendo le voci spuntate sul web qualche mese fa su una possibile versione Nintendo Switch, Mass Effect Legendary Edition uscirà a breve per PlayStation 4, Xbox One, PC e tramite retrocompatibilità sarà giocabile anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.





Al momento quindi, la rimasterizzazione del terzetto di giochi sulle avventure del comandante Shepard non approderà sull'ammiraglia Nintendo. Il dubbio continua comunque a pervadere gli appassionati e Mac Walters di BioWare, direttore del progetto, ha provato a rispondere a tale quesito.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/12/wrinkle.jpg



Ai tanti i quali si chiedono se Mass Effect Legendary Edition arriverà mai sulla console ibrida, il portavoce della sussidiaria di Electronic Arts ha detto: “Personalmente, mi piacerebbe molto. Ma in fin dei conti abbiamo impostato un percorso e ci siamo detti: finiamo questo, e poi vedremo in che situazione ci troveremo”. Insomma, la sua affermazione sembra non chiudere totalmente la porta ai possessori di Nintendo Switch e alla possibilità di vedere in futuro un porting della raccolta a quest'ultima dedicata.



L'articolo Mass Effect Legendary Edition anche su Switch? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 febbraio 2021 alle 09:30

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona