Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Myth: Wukong – Nuovo trailer

Sono passati ormai molti mesi dalla prima volta in cui Black Myth: Wukong si è mostrato al pubblico, ma con questo nuovo trailer rilasciato per il capodanno lunare si è riacceso l'interesse di tutti i giocatori, in quanto il titolo continua a sembrare molto promettente.




In questo nuovissimo trailer ci vengono mostrate delle scene di gameplay inedite che confermano uno stile di gioco che si avvicina al genere dei souls like, ma risulta molto più dinamico dei vari Dark Souls e Bloodborne e più vicino al più recente Sekiro: Shadows Die Twice. Nel filmato possiamo vedere diversi combattimenti anche con quelli che sembrano essere dei boss dal design spettacolare. Graficamente Black Myth: Wukong si conferma a livelli altissimi, con una gestione della luce ottima e moltissimi effetti a schermo.



Per il momento sappiamo solamente che il titolo è previsto per la fine del 2021, molto probabilmente per le console next gen di Sony e Microsoft, oltre che su pc. Per sapere la data di uscita definitiva però, non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte del team. Se volete saperne di più sul titolo potete leggere la nostra anteprima cliccando qui.



L'articolo Black Myth: Wukong – Nuovo trailer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 febbraio 2021 alle 11:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone

 

Visto il trailer, tanta roba; sembra un incrocio fra un Bloodborne più action (dimensioni dei boss, combattimento veloce e frenetico ma ragionato, con parry) e un action adventure più tradizionale. Grafica spacca mascella sia per l'ambiente che per i personaggi, design molto particolare può non piacere a tutti ma mi sembra molto personale..attendo news per combat/trama/ambientazione ma per il momento dopo i due trailer son parecchio interessato

 

Bravissimi a generare hype. Certo rimane da capire quando uscirà,se manterrà le premesse mostrate e che non sia il solito gioco korean style