Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

We Were Here, scaricabile gratis il puzzle cooperativo

Se siete appassionati di giochi cooperativi e avete già terminato il divertente A Way Out (e in attesa magari del seguito spirituale) sarete felici di sapere che il primo capitolo di We Were Here è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store.



Fuggite in compagnia da Castle Rock, risolvendo puzzle ed enigmi diversi per entrambi. L'esplorazione e l'osservazione sono la chiave per andarsene sani e salvi, mentre il dialogo tra i due giocatori sarà indispensabile per risolvere i rompicapo. Per ora è possibile completare il primo episodio, mentre i capitoli We Were Here Too e We Were Here Together arriveranno invece su PlayStation 4 a partire dal prossimo 23 febbraio, anche se non è ancora noto se saranno anch'essi gratuiti.



Quel che è certo è che We Were Here, per gli appassionanti di trofei, vanta nella sua lista anche un succulento Platino: se siete cacciatori che amano la compagnia vi suggeriamo di non farvi sfuggire quest'occasione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 febbraio 2021 alle 08:50

Condiviso da Riliu e un altro.Piace a 6 persone