Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

South Park: Scontri Di-Retti – Le opere Yaoi

Se vi siete mai avventurati nel secondo titolo che Ubisoft ha dedicato a Cartman e soci, South Park: Scontri Di-Retti, avrete potuto notare che una delle missioni riguarda recuperare le preziose opere d'arte Yaoi. In tutta South Park vi sono ben 40 opere d'arte yaoi. Trovandole tutte, oltre a portare a termine la missione, vi frutterà anche il trofeo “Appassionato di arte alternativa“.



Tuttavia non dovrete mettervi a cercarle col lanternino in quanto è possibile trovare una mappa di tutte le 40 posizioni in cui le opere vengono custodite. Per trovarla basta recarsi a casa di Bebe. Grazie alla mappa potrete vedere le varie opere che si celano in ogni edificio della cittadina.



Gli Yaoi sono tutte opere in cui vengono raffigurati Craig e Tweek (un chiaro riferimento alla puntata in cui le ragazze si immaginano la coppia gay formata dai due compagni di scuola). Solitamente, all'interno del gioco, sono quasi sempre appese alle pareti e quasi ogni edificio ne contiene almeno uno.




Dopo che le avrete raccolte tutte vi basterà recarvi dal padre di Craig per portare a termine la missione del GDR. Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo South Park: Scontri Di-Retti – Le opere Yaoi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 febbraio 2021 alle 09:00