Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playtonic, autore di Yooka-Laylee, lancia la nuova etichetta editoriale con diversi giochi che verranno svelati

Lo sviluppatore di Yooka-Laylee, Playtonic Games festeggia il suo sesto anniversario con un nuovo importante annuncio: lo studio sta collaborando con altri tre studi per formare un'etichetta editoriale nota come Playtonic Friends.



La nuova impresa vedrà Playtonic continuare a sviluppare giochi per le proprie IP, inoltre utilizzerà la sua esperienza nella creazione degli amatissimi Yooka-Laylee e Yooka-Laylee e The Impossible Lair per aiutare altre aziende e sviluppatori a raggiungere il miglior pubblico possibile. Le tre società con cui sta collaborando sono Awe Interactive, Fabraz e okidokico.



Intervenendo sull'annuncio, Gavin Price, CEO di Playtonic, ha commentato: "Per celebrare i nostri sei anni abbiamo deciso di lanciare un'etichetta editoriale per portare sul mercato i migliori giochi degli studi indipendenti di tutto il mondo. Abbiamo così creato Playtonic Friends, visto che era già nell'aria da un po' di tempo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 febbraio 2021 alle 16:41

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone