Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WB Games al lavoro su un free-to-play tripla A

Se da un lato i giocatori attendono l'arrivo di novità riguardanti Hogwarts Legacy e Gotham Knights, dall'altro Warner Bros. Games si sta organizzando per sviluppare un misterioso gioco free-to-play destinato alla nuova generazione di console.



Apprendiamo questa notizia dal sito ufficiale della divisione San Diego del colosso dell'intrattenimento, dove è stata aperta una pagina per ricercare dei nuovi talenti. Le figure professionali richieste sono varie, da programmatori, artisti, narratori a designer.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/Batman-Arkham-Legacy-1024x576.jpg



Tra le informazioni riportate si evince che i dipendenti si occuperanno di “un nuovo ed entusiasmante gioco AAA, free-to-play e multipiattaforma”. Insomma, un progetto ad alto budget che “sarà sviluppato su Unreal Engine 4 verrà proposto su più piattaforme, comprese le console della nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, ndr)”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/batman-1024x576.jpg



Il titolo utilizzerà GameLift, il servizio targato Amazon per garantire il funzionamento dei giochi multiplayer a prescindere dalla piattaforma di destinazione. L'ambizione di Warner Bros. è quella di “dare vita alle storie e ai personaggi più iconici che siano mai stati realizzati per un gioco free-to-play”.



L'articolo WB Games al lavoro su un free-to-play tripla A proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 febbraio 2021 alle 10:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone