The Last of Us Parte II: Homecoming e God of War Definitive Edition per PS5? Un 'falso' canale YouTube sta creando
Sebbene i fan di PlayStation 5 abbiano molto da giocare a causa della forte line-up di lancio della piattaforma e della retrocompatibilità, alcuni giocatori hanno già iniziato a guardare a ciò che riserva il futuro. Molti attendono con ansia Ratchet and Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West e il sequel di God of War. Tuttavia, alcuni fan sono entusiasti di progetti che non esistono nemmeno, come un gioco Uncharted per PS5 o il DLC di The Last of Us 2.
Questa eccitazione ingiustificata è dovuta a una serie di falsi trailer che stanno comparendo online. I falsi trailer per PlayStation 5 provengono da un canale YouTube e sono ben fatti, imitando lo stile del canale YouTube di PlayStation. Se ciò non bastasse, nome e marchio del falso account YouTube sono uguali al canale ufficiale, rendendo il lavoro da troll ancora migliore. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che i fan possono usare per distinguere questi trailer.
Finora, sono stati pubblicati tre falsi trailer. Il primo è incentrato su un nuovo gioco Uncharted. Fortunatamente, la maggior parte dei fan non si è lasciata ingannare da questo primo tentativo, poiché il rapporto di Mi piace e Non mi piace del video mostra che molti fan si sono accorti che il teaser è in realtà un fake.
