Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BlizzCon, Twitch sostituisce il concerto dei Metallica con musica 8-bit tra polemiche e prese in giro

La BlizzConline 2021, l'evento annuale di Activision-Blizzard, è ancora attiva, ma il grosso dell'esperienza l'abbiamo vissuto nella notte a cavallo fra il 19 e il 20 febbraio, con l'annuncio di nuovi titoli come Diablo 2 Resurrected e le nuove informazioni su Diablo 4 e Overwatch 2.



Tuttavia, la BlizzCon digitale di quest'anno non verrà ricordata solo per gli annunci, ma anche per qualcos'altro: la cerimonia d'apertura. Come accade di consueto, l'evento è partito con piccolo concerto e, quest'anno, è toccato ai Metallica, nuovamente sul palco della BlizzCon dopo la loro performance nel 2014.



Non sarebbe stato un concerto dal vivo, a causa della pandemia da COVID-19, ma non importava: seguire i Metallica in livestreaming sarebbe stato ugualmente soddisfacente per i fan, no? Beh, sì, in teoria...ma così non è stato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2021 alle 10:20