Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid Remake, arriva un indizio da Nicolas Doucet di Sony Japan Studios?

Il primo Metal Gear Solid è uno dei titoli più amati della famosa serie Konami, ma è anche il più vecchio della serie, escludendo quelli per MSX. Sicuramente, sarebbe il titolo perfetto per un remake in grande stile sulle console di nuova generazione.



Diversi rumor insistenti vedrebbero il remake di Metal Gear Solid effettivamente in sviluppo, ma non presso Konami, bensì presso Sony Japan Studio, gli studi first-party di PlayStation, responsabili di titoli come Siren, Gravity Rush, Knack e Astro Bot. Voci di corridoio molto simili, li vedrebbero perfino impegnati nel remake di Silent Hill.



Ovviamente, essendo semplicemente voci e rumor, non possiamo confermarne la veridicità senza una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Ufficialità che non è ancora arrivata, nonostante le recenti azioni di Japan Studio non contribuiscano assolutamente a calmare il fuoco dell'hype.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2021 alle 11:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone