Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soulja Boy ci riprova, in arrivo una nuova console per videogiochi

Il rapper americano Soulja Boy, quasi più noto per le sue idee strampalate che per la sua musica, ha annunciato il proprio ritorno nell'industria videoludica, con la creazione di una nuova console per videogiochi, dopo il clamoroso fallimento del suo primo tentativo.



Soulja Boy cercò di ritagliarsi uno spazio nel mercato console nel corso del 2019, con l'annuncio della Soulja Game Console, anche se alla fine non era altro che il rebrand di hardware e accessori già presenti sul mercato. Quest'iniziativa nata male è stata prontamente interrotta da una lunga serie di cease & desist e minacce legali, partite da diversi esponenti dell'industria.



Ora, nel 2021, pare che il rapper voglia provarci una seconda volta, con una console "creata da zero" e quindi priva di qualsivoglia collegamento con gli hardware già disponibili in commercio. Che Soulja Boy abbia imparato la lezione? Forse, ma forse no.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2021 alle 17:10