Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: dov'è la patch di febbraio?

Febbraio sta per finire e molti vanno chiedendosi dove sia la patch promessa per il mese corrente, che altri vogliono slittata a metà marzo.. Arrivati al 21 febbraio 2021 è lecito chiedersi dove sia la nuova patch maggiore di Cyberpunk 2077 promessa per febbraio 2021. Ce la farà CD Projekt Red a chiuderla e lanciarla entro i prossimi sette giorni? O la vedremo arrivare più in là? La questione è particolarmente interessante, vuoi per i trascorsi del gioco, vuoi perché a inizio gennaio uno sviluppatore anonimo aveva parlato della concreta possibilità che la patch slittasse a marzo, come all'epoca riportato: …

Continua la lettura su multiplayer.it

21 febbraio 2021 alle 12:30

Piace a 3 persone

 

È probabile che il ritardo sia dovuto a causa del furto del codice di gioco da parte di alcuni hacker, subito dalla software house non molti giorni fa.
Sempre che la medesima non abbia messo in scena il tutto appositamente, perché magari non sapranno più che pesci prendere per apportare migliorie al titolo...

 

@Sicanus veramente le versioni con più lamentele sono le oldgen. ps5 e series X a parte qualche crash, tutto regolare. Poi ripeto, le news e le dichiarazioni rilasciate parlano chiaro: CDPR non voleva far uscire il gioco nemmeno l'anno scorso, ma nel 2022 inoltrato. Il publisher si è cacato il cazzo e li ha costretti a farlo uscire.

 

@Garth Brown eh, ho capito che magari non avrebbero voluto rilasciarlo prima del 2022 loro, però ciò nonostante sono stati sempre loro a dichiarare il falso.
Quindi...