Ghost of Tsushima 2 in sviluppo? Sucker Punch cerca uno scrittore per il suo prossimo open world
Lo sviluppatore di Ghost of Tsushima, Sucker Punch, sta cercando nuovi sviluppatori da impiegare sul prossimo progetto dell'azienda.
Lo scorso ottobre, Sucker Punch ha iniziato per la prima volta a suggerire quale potrebbe essere il suo prossimo progetto, un annuncio di lavoro affermava che il nuovo gioco sarà ambientato nel Giappone feudale, la stessa ambientazione di Ghost of Tsushima. A gennaio, un altro annuncio di lavoro ha fatto sì che diversi fan del gioco pensassero che un sequel di Ghost of Tsushima fosse ufficialmente in arrivo, poiché l'annuncio affermava che il candidato ideale doveva avere esperienza con i "sistemi di combattimento principali" del gioco.
Mentre i fan pensavano che gli annunci potevano essere orientati verso un upgrade per PS5 di Ghost of Tsushima, l'ultimo annuncio sembra dimostrare che si tratta di un gioco nuovo di zecca. L'annuncio menziona in modo molto specifico il "prossimo progetto" di Sucker Punch. La posizione è per un senior writer e la società sta cercando qualcuno che sia esperto nello scrivere storie basate sui personaggi in un open world.
