MotoGP 21: tutto quello che occorre sapere sulla personalizzazione e sull'IA
Dopo aver scoperto i dettagli sulla nuova carriera manageriale, questa volta Milestone illustra i dettagli della personalizzazione delle moto dell'Intelligenza Artificiale di MotoGP 21.
Sia che scegliate di correre per un team esistente che per uno creato da zero, la personalizzazione farà un ulteriore passo in avanti. Assegnando lo staff a uno qualsiasi dei rami di sviluppo, sarà possibile investire i punti ricerca e sviluppo per migliorare la potenza del motore, l'aerodinamica, il telaio e le più importanti parti elettroniche, come il controllo trazione o la frenata. Naturalmente, anche l'aspetto estetico sarà importante. MotoGP 21 vanterà un editor diviso in cinque categorie principali: casco, livrea, tuta, adesivi e numero di gara.
MotoGP 21 potrà contare ancora una volta su ANNA, rivoluzionaria AI basata sull'apprendimento automatico. In questa nuova edizione ANNA ha subito ulteriori miglioramenti per permettere all'utenza di gareggiare contro avversari più veloci, intelligenti e precisi che mai, rendendo l'esperienza offline identica a una vera gara. E questo è solo l'inizio. MotoGP 21 diventerà ancora più grande e migliore nel corso dei mesi grazie a nuovi contenuti che verranno introdotti attraverso numerose patch. Vi ricordiamo che il titolo arriverà il 22 aprile su PlayStation 4 e PlayStation 5.
