Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzconline 2021: Diablo 4 - anteprima

Uno dei momenti più attesi del Blizzconline 2021 è stato sicuramente il panel dedicato a Diablo 4. Dopo aver mostrato un'incredibile cinematica presentando la nuova classe, la Tagliagole, abbiamo avuto l'occasione di fare due chiacchiere con John Mueller (Art Director) e Joe Shely (Game Designer).



Un'intervista questa incentrata prevalentemente sul gameplay e sulle caratteristiche di questo nuovo personaggio giocabile. Dalle immagini che abbiamo potuto vedere, sembra essere l'unione magica tra l'arciere e l'amazzone dei primi due titoli, con abilità prese dall'assassina vista in Lord of Destruction e dal Cacciatore di Demoni del terzo capitolo.



La Tagliagole infatti unisce attacchi velocissimi in corpo a corpo con coltelli e pugnali, ad una selezione impressionante di attacchi con arco e frecce, senza tralasciare le trappole per incapacitare i nemici. Ma non è tutto; potremo scegliere infatti fra 3 specializzazioni ben differenti, che si focalizzano principalmente sugli stili di combattimento sopra citati, con utilità ben differenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2021 alle 14:10