Civilization VI, ecco i contenuti dell'update di febbraio
Civilization VI, il più famoso strategico a turni sviluppato da Firaxis Games e 2K, tornerà a ricevere aggiornamenti dopo il rilascio del pacchetto Vietnam e Kublai Khan.
L'aggiornamento di questo mese include la modalità di gioco opzionale Clan Barbari, che permette maggiori possibilità di interazione per aiutare o ostacolare i Barbari presenti nella mappa, e il “Leader Selection Pool“, uno strumento dedicato che permette ai giocatori di personalizzare il gruppo di leader utilizzabili in gioco.
Saranno previste anche delle modifiche minori al gameplay e al bilanciamento del gioco, come l'aggiustamento della IA delle unità aeree e il riequilibrio di alcune Meraviglie Naturali. I dettagli completi saranno disponibili a breve all'interno delle note della patch presente sul sito ufficiale.
Le modifiche di questo community update di febbraio saranno disponibili gratuitamente a partire dal prossimo 25 febbraio. Di seguito vi lasciamo alla visione del video update e, nel caso non abbiate avuto l'opportunità, alla lettura della nostra recensione.
