Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Diamante e Perla, remake a breve?

Lo sappiamo: ecco un'altra notizia sul fatidico remake di Pokémon ​Diamante e Perla, di gran lunga i giochi più chiacchierati degli ultimi anni da parte della community Pokémon. Eppure tra pochi giorni, il 27 febbraio, sarà il Pokémon Day​. Non potrà essere un giorno come gli altri, anche perchè quest'anno i mostriciattoli tascabili compiono ben 25 anni.





Pokémon Diamante e ​Pokémon Perla ne compiono 15. Varie voci punterebbero sul fatto che il grande annuncio del Pokémon ​Day si concretizzi finalmente nei remake di Sinnoh, a 11 anni dagli ultimi di Rubino e Zaffiro (se non contiamo i Let's Go!). A gennaio era stato infatti avvistato un dominio internet – ora non più esistente – e voci vicine alla compagnia, condivise dal portale spagnolo Centro Pokémon, danno i remake come sicuri. Centro Pokémon ​​​ha poi battuto il ferro un mese dopo, sperando che la loro profezia si compia.



No van a tener que aguantar hasta el Pokémon Day el 27 de febrero para las grandes noticias que han estado esperando.

Nos vemos la próxima semana. pic.twitter.com/wNtWg9XKjm

— Centro Pokémon (@CentroPokemon) February 18, 2021

Intanto, il sito giapponese del Pokémon ​Day è disponibile ufficialmente. Si attende solo un Direct incentrato sui Pokémon ​questo sabato, o ancora prima sempre secondo Centro Pokémon . Al momento l'unico titolo ufficiale in lavorazione è New Pokémon ​Snap, in arrivo il 30 aprile… ma se non ora, quando?



L'articolo Pokémon Diamante e Perla, remake a breve? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 febbraio 2021 alle 23:20

Piace a 1 persona