Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital

Su Steam è disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital, presentato oggi da Sega e Two Point Studios. Il contenuto si chiama Tempo al tempo. Nel DLC i giocatori potranno conoscere Capitan Ieri, inventore, imprenditore ma principalmente ciarlatano a tempo pieno che cercherà di convincerli che la sua macchina, chiamata “Ierizzatore” sia una macchina sicura e priva di controindicazioni.




Questo nuovo contenuto scaricabile offre una nuova dimensione di gameplay, grazie a nuove sfide e ancora più strambe malattie da curare. È possibile viaggiare a bordo dello Ierizzatore e scoprire tre nuove ambientazioni a spasso nel tempo. Queste nuove ambientazioni sono medioevo, preistoria e futuro. Passeggiando nel tempo si potranno anche curare malattie come la giullarite e la ossebetite. Gli ospedali si potranno arredare con suppellettili delle epoche in cui si potrà viaggiare. Ad esempio il cestino spaziotemporale e la mappa del tempo.



Il DLC di Two Point Hospital Tempo al tempo inizia nella cittadina medioevale di Clockwise, completamente in balia delle anomalie spaziotemporali e con gli abitanti che appaiono e scompaiono da misteriosi buchi che si formano nel terreno. Nel secondo livello invece i pazienti scomparsi andranno verso l'alba della civilizzazione, ovvero la preistoria. L'ultimo livello invece porta i giocatori a gestire l'ospedale di una città costruita al di sopra di un pianeta Terra ormai divenuto inabitabile.



L'articolo Disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 febbraio 2021 alle 00:50

Piace a 1 persona