Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus regalerà altri giochi al day one, lo conferma Jim Ryan

Inaspettatamente le ultime ore hanno scaldato l'ambiente PlayStation con alcune dichiarazioni rilasciate da Jim Ryan in una intervista per il periodico GQ. Certo, non parliamo di grandissimi annunci, ma di piccoli dettagli che fanno ben sperare per il futuro dei videogiocatori che hanno creduto nell'offerta di Sony. Fanno parte di questa intervista anche alcuni dettagli relativi ai giochi gratis con Play At Home e al nuovo PlayStation VR in sviluppo.



Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l'87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l'abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation 4. Questo significa che Sony ha registrato un incremento netto dell'utenza sul PlayStation Network dovuto all'arrivo di giocatori dall'esterno.



Il capo di PlayStation ha poi confermato che continueranno ad arrivare giochi al day one su PlayStation Plus, come avvenuto per Bugsnax e Destruction AllStars. “Funziona per noi e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano”, dice Jim Ryan. Visto che l'annuncio dei videogiochi PlayStation Plus di marzo 2021 è previsto per oggi, non sarà il caso di aspettarsi qualche sorpresa? Di seguito ecco le nostre previsioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2021 alle 12:10

Condiviso da popcornking.