Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite si prepara per l'ennesimo crossover, questa volta con Alien?

AGGIORNAMENTO: L'account Twitter ShiinaBR ha condiviso online le due skin dedicate al crossover con Alien. Possiamo notare infatti la skin da Xenomorfo e quella di Ellen Ripley. L'immagine trapelata non conferma quali siano gli accessori aggiuntivi, come ad esempio il Piccone, o che aspetto abbiano, anche se è lecito ritenere che almeno uno di loro avrà un'emote unica. Di seguito potete dare uno sguardo all'immagine che mostra le due skin.



NEWS ORIGINALE: Fortnite di certo non pecca di carenza di crossover! A citarne alcuni possiamo trovare Master Chief, Terminator e The Flash tra i personaggi famosi, ma la lista è molto, molto lunga.



Tuttavia, una delle svolte più interessanti degli eventi potrebbe essere sul punto di causare pura guerra e caos sull'isola di Fortnite. Una nuova fuga di notizie dal popolare utente di Twitter ShiinaBR ha rivelato una nuova immagine del portale con suoni orribili provenienti dall'interno. Il luogo e i suoni disgustosi sono stranamente familiari, che i fan della fantascienza hanno ricondotto subito ad Alien poiché sembra che il letale Xenomorfo sia diretto verso la stagione 5 di Fortnite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 febbraio 2021 alle 16:11